• 3461094503
  • unaricercariuscita@gmail.com

Riflessi

RIFLESSI

Con Riflessi realizzi i tuoi desideri con consapevolezza!

Riflessi è una tecnica di potenziamento dell’intenzione profonda che ti permette di realizzare i tuoi desideri e creare la tua realtà in accordo col tuo sé profondo. Con concentrazione e chiarezza, trasformeremo insieme l’energia dei tuoi intenti in una creazione consapevole.

Possibilità di effettuare la sessione di RIFLESSI anche via Skype o Zoom.
Info al 3461094503

Realizza i tuoi desideri con Riflessi

Realizza i tuoi desideri con Riflessi

CHE COS’È RIFLESSI NELLO SPECIFICO
È una tecnica ideata da Peggy Phoenix Dubro, creatrice dell’internazionalmente conosciuto EMF Balancing Technique.

Peggy Phoenix Dubro ideatrice della tecnica Riflessi

Ideatrice della tecnica Riflessi

È una tecnica di potenziamento di un intento, dal più pratico al più profondo.

ESEMPI DI DESIDERI DA ESPRIMERE O INTENTI DA POTENZIARE

Aumentare l’autostima, essere autonomi e indipendenti, comprare casa, intraprendere un nuovo corso di studi, raggiungere una maggiore serenità interiore, aumentare la propria consapevolezza, migliorare le relazioni, ecc. Anche tu hai il tuo! E con Riflessi potrai potenziarlo. Potrebbe essere anche qualcosa di molto più pratico o introspettivo o spirituale.

COSA SI FA DURANTE UNA SESSIONE DI RIFLESSI

  • PRIMA FASE. Il facilitatore, tramite una meditazione guidata, crea lo stato vibrazionale caratteristico per lo spazio di Riflessi, cioè il giusto stato di rilassamento globale sia per il ricevente che per se stesso, per accedere alla fase centrale della sessione.
  • SECONDA FASE. Si esprime l’intento compilando una scheda (SOFI) costituita da otto parti, alcune delle quali, ad esempio, permettono di chiarire quali sono le azioni che bisogna compiere per realizzarlo ed entro quanto tempo; quali sono le sfide da affrontare e i punti di forza, ecc.
Sofi, la scheda che si compila durante la sessione di Riflessi

Statement of focused intent

  • TERZA FASE. In questo spazio di rilassamento profondo il ricevente, quindi, rilegge la scheda che ha compilato e rielabora ciò che ha scritto con il supporto del facilitatore che, appunto con le tecniche specifiche e di feedback che ha appreso, agevola la persona a capire se ciò che ha scritto è veramente ciò cui aspira, nei termini sviluppati nella scheda, o se deve cambiare qualcosa o cambiare completamente intento.
  • QUARTA FASE. Infine, una volta che l’affermazione è chiara nella sua consapevolezza e in accordo col suo sé profondo, la ripeterà per circa un mese, ogni giorno, dopo essersi predisposto nello stesso stato vibrazionale che ha appreso durante la sessione appena vissuta, nucleo chiave per la riuscita di Riflessi stesso e della realizzazione dell’intento e manifestazione della realtà immaginata, desiderata.

PERCHÉ RIFLESSI
La tecnica è stata chiamata Riflessi appunto perché il facilitatore in questa tecnica fa da specchio (da qui in termine) alla parte che di sé il ricevente non vede.

Info al: 3461094503

Durata: 2 ore

Prezzo: 81€

Sconto del 10% fino al 30 settembre!

Info/prenotazione al 3461094503